Con una storia alle spalle ricca di tradizione e passione per il lavoro, oggi Moretti Forni è il leader assoluto nella produzione di forni statici per pizzeria, pasticceria e piccola panetteria e fornaci per ceramica.
La forte connotazione d'italianità legata al territorio d'origine, la tradizione tramandata di generazione in generazione e la spinta innovativa del nuovo management hanno condotto Moretti verso un processo di globalizzazione, diffondendo il brand a livello internazionale in ben 120 paesi nel mondo.
Uno dei punti di forza è l'ampia offerta di prodotti che ha permesso all'Azienda di diversificarsi e di rispondere tempestivamente alle molteplici esigenze di un mercato in continuo cambiamento.
Ogni linea di prodotto viene studiata, progettata e realizzata per proporre agli utilizzatori soluzioni pratiche dall'elevato contenuto tecnologico.
Ma i successi fin qui ottenuti sono anche il risultato di scelte ben ponderate, dettate da 4 linee guida che compongono la mission dell'azienda: innovazione, affidabilità, sicurezza ed eco-compatibilità.
Innovazione "utile" perché mette a disposizione degli utilizzatori finali le più nuove tecnologie già testate da Moretti e quindi immediatamente fruibili. Affidabilità comprovata: ciclo di vita dei prodotti eccezionalmente lungo e servizio post-vendita efficace e puntuale. Sicurezza massima in quanto ogni prodotto viene realizzato con materiali e componenti di prima qualità che vengono sempre collaudati e testati da personale altamente qualificato prima di essere immessi sul mercato: per Moretti la tutela dell'utilizzatore finale è condizione imprescindibile.
Eco-compatibilità: da sempre l'Azienda è impegnata a rispettare l'ambiente dove opera ed investe in ricerca di tecnologie evolute e di soluzioni all'avanguardia volte al risparmio di risorse e di energia, come l'utilizzo di fonti rinnovabili, la riduzione di sprechi in ogni fase del processo e la sostenibilità nella filiera produttiva.

Chiamaci subito per una consulenza

Vi accompagnamo in tutte le fasi, dal rilievo del locale all’inaugurazione